BENVENUTO!


Benvenuto nel servizio di Regione Lombardia dedicato alle richieste della Dote Formazione, della Dote Lavoro o della Dote Lavoro Ammortizzatori sociali.
Per accedere al servizio è necessario registrarsi, inserendo i tuoi dati personali:

  • Codice Fiscale
  • Cognome
  • Nome
  • E-mail dove desideri che ti vengano inviati username e password di accesso

Per registrarti, utilizza il link REGISTRAZIONE UTENTE.
Se ti sei già registrato sul servizio Finanziamenti on line o Dote Scuola devi utilizzare il Nome utente e la Password ricevuti al momento del primo accesso.
Hai dimenticato la password? Clicca su RECUPERA PASSWORD

Per chi vuole richiedere la Dote
In questo sito puoi verificare se hai i requisiti per usufruire della Dote Formazione, della Dote Lavoro o della Dote Lavoro Ammortizzatori sociali.
Puoi già compilare in bozza la domanda che completerai in seguito presso un centro accreditato da Regione Lombardia.

Per l'operatore accreditato
Attraverso questo sito puoi compilare e inviare la domanda di dote e il Piano d'Intervento Personalizzato sottoscritto dal cittadino.

Avvisi


IMPORTANTE
A partire dal mese di gennaio 2023 il mantenimento dei requisiti ai fini dell¿accreditamento deve essere effettuato esclusivamente sulla piattaforma SIUO. Si prega di consultare periodicamente CruscottoLavoro2, sul quale verranno pubblicate le indicazioni in merito all¿apertura del sistema.
IMPORTANTE
Si ricorda che in applicazione del decreto n.15225 del 25.10.2022 fino al 31/12/2023 per i percorsi di cui al comma 2 dell¿art. 11 della l.r. 6 agosto 2007, n. 19, di breve durata, ossia che non superino le 150 ore di formazione complessive (comprendente formazione teorica, modulo pratico e/o tirocinio curricolare), l¿attivazione della sede temporanea è soggetta alla sola comunicazione a Regione Lombardia, senza necessità di autorizzazione. La comunicazione è da inoltrare attraverso la Piattaforma SIUF, attualmente in fase di sviluppo. Fino ad allora la comunicazione va inoltrata a mezzo PEC all¿indirizzo lavoro@pec.regione.lombardia.it avendo cura di attenzionare la stessa al responsabile del bando di riferimento

IMPORTANTE
LE PIATTAFORME GEFO E CL1 NON SONO UTILIZZABILI POICHE' DAL 24 FEBBRAIO U.S. SONO IN CORSO LE OPERAZIONI DI MIGRAZIONE DEI DATI SULLA NUOVA PIATTAFORMA SIUO.
PER QUALUNQUE INFORMAZIONE O SUPPORTO SCRIVERE ALLA CASELLA supporto-siuo@ariaspa.it

IMPORTANTE
Le nuove istanze di accreditamento a decorrere dal 10 gennaio 2022 non dovranno più essere presentate sull' attuale sistema informativo; dal 17 gennaio p.v. gli Enti potranno presentarle sulla nuova piattaforma SIUO, entrando nel seguente link https://siuo.servizirl.it/
Gli enti già accreditati possono continuare ad inserire le modifiche/variazioni sul portale GeFo solo sino al 15 febbraio.
Per qualunque informazione contattare il numero verde: 800.131.151.

IMPORTANTE
LA REGIONE LOMBARDIA INFORMA LE IMPRESE DI DIFFIDARE DI PERSONE CHE SI PROPONGONO PER OTTENERE INCARICHI PROFESSIONALI PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI AGEVOLAZIONE SUI BANDI REGIONALI, DICHIARANDO DI ESSERE INCARICATI DELLA REGIONE E/O UTILIZZANDO CONTRASSEGNI DISTINTIVI O SIMBOLI RICONDUCIBILI ALLA REGIONE LOMBARDIA. IN CASO DI DUBBIO TELEFONARE AL NUMERO VERDE GRATUITO REGIONALE 800 318 318 OPPURE AL NUMERO DA RETE MOBILE A PAGAMENTO 02 3232 3325.

Partners