BENVENUTO!


Benvenuto nel servizio di Regione Lombardia dedicato alle richieste della Dote Formazione, della Dote Lavoro o della Dote Lavoro Ammortizzatori sociali.
Per accedere al servizio è necessario registrarsi, inserendo i tuoi dati personali:

  • Codice Fiscale
  • Cognome
  • Nome
  • E-mail dove desideri che ti vengano inviati username e password di accesso

Per registrarti, utilizza il link REGISTRAZIONE UTENTE.
Se ti sei già registrato sul servizio Finanziamenti on line o Dote Scuola devi utilizzare il Nome utente e la Password ricevuti al momento del primo accesso.
Hai dimenticato la password? Clicca su RECUPERA PASSWORD

Per chi vuole richiedere la Dote
In questo sito puoi verificare se hai i requisiti per usufruire della Dote Formazione, della Dote Lavoro o della Dote Lavoro Ammortizzatori sociali.
Puoi già compilare in bozza la domanda che completerai in seguito presso un centro accreditato da Regione Lombardia.

Per l'operatore accreditato
Attraverso questo sito puoi compilare e inviare la domanda di dote e il Piano d'Intervento Personalizzato sottoscritto dal cittadino.

Avvisi


IMPORTANTE
Comunicato apertura SIUL
Per il giorno 10 aprile p.v .è prevista l'apertura del Sistema Informativo Unico regionale SIUL, che consentirà al cittadino il rilascio della DID 2.0 sul sistema regionale e sostituirà GEFO per la sottoscrizione (e in prospettiva anche la gestione) dei patti di servizio personalizzati ai sensi dell'art.20 del D.lgs. 150/2015 anche da parte degli operatori accreditati che hanno sottoscritto l'accordo di partenariato con le Province e/o la Città metropolitana. Con l'occasione, si informa che, per consentire la messa in esercizio del SIUL, le attività inerenti al rilascio delle DID e dei Patti di Servizio Personalizzati e la gestione della Scheda Anagrafico Professionale sull'attuale sistema GeFO saranno interrotte dal giorno 4 aprile ore 18.00 al 9 aprile p.v per poi ripartire il 10 Aprile sulla piattaforma SIUL. Nel periodo di fermo del servizio potranno essere rilasciate solamente le DID sul portale ANPAL , in particolare: - i CPI potranno supportare il cittadino nell'inserimento della richiesta con l'attuale modalità a loro dedicata sul sistema ANPAL - gli altri operatori potranno supportare il cittadino alla compilazione della domanda sul portale ANPAL NON SI DOVRANNO/POTRANNO FARE PSP Inoltre si ricorda che per accedere al sistema SIUL le modalità di autenticazione per l'accesso sono due: - SPID - CRS/CNS con pin Questo significa che con entrambe le modalità di accesso si può accedere ed operare all'interno del SIUL, fatta eccezione che senza CRS/CNS e pin, non potranno essere firmati i patti di servizio e caricati a sistema. Sarà possibile solo salvarli in bozza.

IMPORTANTE
LA REGIONE LOMBARDIA INFORMA LE IMPRESE DI DIFFIDARE DI PERSONE CHE SI PROPONGONO PER OTTENERE INCARICHI PROFESSIONALI PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI AGEVOLAZIONE SUI BANDI REGIONALI, DICHIARANDO DI ESSERE INCARICATI DELLA REGIONE E/O UTILIZZANDO CONTRASSEGNI DISTINTIVI O SIMBOLI RICONDUCIBILI ALLA REGIONE LOMBARDIA. IN CASO DI DUBBIO TELEFONARE AL NUMERO VERDE GRATUITO REGIONALE 800 318 318 OPPURE AL NUMERO DA RETE MOBILE A PAGAMENTO 02 3232 3325.

IMPORTANTE
Nelle more di dare attuazione alla procedura prevista dalla DGR 7431/2017 , nella fase che intercorre dal 4 dicembre 2017 e fino alla pubblicazione degli operatori aderenti alla manifestazione di interesse, i PSP che rispettano le condizioni definite nella circolare ANPAL da parte di tutti gli operatori accreditati al lavoro di Regione Lombardia,saranno trasmessi sul portale Anpal. Pertanto tutti gli operatori accreditati al lavoro potranno sottoscrivere il PSP, a seguito di DID rilasciate sul portale ANPAL che saranno immediatamente rese disponibili sul portale GEFO

Partners