BENVENUTO!

Domanda online


Il servizio permette a cittadini, imprese ed enti pubblici e privati di presentare on-line richieste di contributo e di finanziamento per attività di Istruzione, Formazione e Lavoro.
Per accedere al servizio è necessario registrarsi, inserendo i tuoi dati personali:

  • Codice Fiscale
  • Cognome
  • Nome
  • E-mail dove desideri che ti vengano inviati username e password di accesso
Per registrarti, utilizza il link REGISTRAZIONE UTENTE.
Se ti sei già registrato sul servizio Finanziamenti on line o a servizi del Sistema Dote devi utilizzare il Nome utente e la Password ricevuti al momento del primo accesso.
Hai dimenticato la password? Clicca su RECUPERA PASSWORD

Accesso al servizio


Il servizio dà la possibilità di

  • presentare progetti, compilando la modulistica on-line
  • consultare lo stato di avanzamento dei progetti già presentati
  • gestire l'avanzamento dei progetti approvati.

Avvisi


IMPORTANTE
LA REGIONE LOMBARDIA INFORMA LE IMPRESE DI DIFFIDARE DI PERSONE CHE SI PROPONGONO PER OTTENERE INCARICHI PROFESSIONALI PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI AGEVOLAZIONE SUI BANDI REGIONALI, DICHIARANDO DI ESSERE INCARICATI DELLA REGIONE E/O UTILIZZANDO CONTRASSEGNI DISTINTIVI O SIMBOLI RICONDUCIBILI ALLA REGIONE LOMBARDIA. IN CASO DI DUBBIO TELEFONARE AL NUMERO VERDE GRATUITO REGIONALE 800 318 318 OPPURE AL NUMERO DA RETE MOBILE A PAGAMENTO 02 3232 3325.

IMPORTANTE
Per le domande di CIG in deroga con inizio 2016 e prosecuzione nel 2017 (bando 762), l'icona della rendicontazione delle ore mensili non è ancora visibile nel sistema "Finanziamenti on line" ;sarà evidente presumibilmente dal 25 gennaio p.v. Le aziende potranno inviare le rendicontazioni con le consuete modalità dal momento in cui sarà visibile l'icona suddetta. Per ulteriori informazioni gli utenti possono scrivere alla casella "Doteammortizzatori@regione.lombardia.it"
IMPORTANTE
Dal 29 dicembre 2016 è possibile presentare le domande di CIG in deroga di cui alle lett. c) - d) - e) - f) e g) dell'Addendum all'Accordo Quadro ammortizzatori 2016 sottoscritto il 16 dicembre 2016 riferite ad un periodo con inizio della Cassa nell'anno 2016 e prosecuzione nell'anno 2017 senza possibilità di frazionamento. Il periodo richiesto non potrà eccedere un periodo massimo di 6 mesi (pari a 182 giorni) comprensivo dei periodi richiesti/autorizzati anno 2016. Sul sito istituzionale di Regione Lombardia www.regione.lombardia.it sono pubblicate le indicazioni per la presentazione delle suddette istanze. Si rammenta che le domande devono essere presentate esclusivamente alla Regione Lombardia entro il termine perentorio del 19 gennaio 2017. Per interventi di assistenza tecnica o informazioni in ordine all'uso della procedura on line rivolgersi ad assistenzaweb@regione.lombardia.it o contattare il numero verde 800.131.151 mentre per informazioni/chiarimenti è possibile consultare il sito istituzionale e/o scrivere alla casella Doteammortizzatori@regione.lombardia.it
IMPORTANTE
Dal 13 gennaio 2016 è possibile presentare domande di CIG in deroga per l'annualità 2016. Le domande, dovranno essere inviate alle competenti sedi INPS e alla Regione, entro 20 giorni dall'inizio delle sospensioni (termine perentorio). Si ricorda che il D.I. n. 83473/14 prevede che i venti giorni si calcolano dalla data in cui ha avuto inizio la sospensione (data inizio CIGD inserita nella domanda). Si rammenta altresì che le domande devono essere presentate prima all'INPS e poi alla Regione Lombardia e che la domanda avanzata alla Regione, deve obbligatoriamente contenere il numero di protocollo della domanda inviata telematicamente all'INPS. Per interventi di assistenza tecnica o informazioni in ordine all'uso della procedura on line rivolgersi ad assistenzaweb@regione.lombardia.it o contattare il numero verde 800.131.151 mentre per informazioni /chiarimenti è possibile consultare il sito istituzionale www.regione.lombardia.it e/o scrivere alla casella Doteammortizzatori@regione.lombardia.it